domenica 22 novembre 2009

Biglietti del treno

il sabato mattina la moglie di uno dei super mega direttori generali viene al banco...


Guest: vorrei prenotare dei biglietti del treno per mio marito e nostri amici
Concierge: Si signora non c'è problema. per dove?
G: Firenze
C: per oggi
G: si oggi
C: quante persone? (e qui comincia il bello)
G: non so
C: (e chi lo sa?) lei, suo marito e 2 vostri amici, allora 4
G: no, io non ci sono, mio marito, 2 amici e mia figlia e forse il suo ragazzo...
C: (vabbè del numero delle persone ne parliamo dopo)
a che ora?
G: un treno verso le 15
C: c'è un treno alle 14:30 e uno alle 15:30
G: si
C: (si cosa?!?!?!) allora quale signora?
G: non so a che ora arriva mia figlia, forse mio marito lo sa!
C: vuole chiamarlo in camera e informarsi? (io questa la strozzo)
G: no sta dormendo, lo chiami lei dopo le 11.
C: (certo tanto non ho niente da fare) va bene, buona giornata (e grazie per avermi fatto perdere 20 minuti senza concludere niente!)

per la cronca alla fine erano in 5 e hanno preso il treno delle 15:30 e non ho potuto uccidere la moglie del mega direttore in quanto moglie del super mega direttore!!!

Nessun commento:

Posta un commento