sabato 17 ottobre 2009

Mr. Charlie

lavorando come concierge (se non sapete ancora cos'è c'è la spiegazione nei primi post), vengono fatte delle richieste più o meno fattibili o più o meno assurde a secondo il punto di vista...
a tutti quelli che lavorano in hotel è capitato il cliente che chiede la coperta, non quella che si usa per coprirsi... a me è successo una volta che mi chiedessero un trans... ovviamente non è un servizio che offriamo! c'è il carcere per l'induzione alla prostituzione :p

mi hanno anche chiesto un club per scambisti, un altra volta l'indirizzo di un posto che si chiama Club Bizzarre (zona Ripamonti x chi è interessato)...

ma ecco a voi la richiesta più bizzarra...

un cliente americano dopo avermi tempestato di richieste varie ed eventuali al banco, mi chiama dalla camera...

Guest: If you can provide everything, I'm looking for Mr. Charlie!
Concierge: Sorry I haven't understand (chi cavolo Mr. Charlie)
G: Mr. Charlie
C: ehhhh (sarà un suo amico)
G: Mr. Charlie alias Mr. White...
C: ehhhh (o cazzo ma questo mi chiede la coca!!)

ovviamente non ho potuto provvedere alla richiesta ma ho indicato Corso Como come luogo dove poteva soddisfare la sua richiesta...


Nessun commento:

Posta un commento