sabato 28 novembre 2009

voglio un ombrello!

Guest: mi da un ombrello?
Concierge: Buongiorno Signora (grazie x avermi salutato), per gli ombrelli puoi chiedere al collega alla porta.
G: quale collega?
C: il mio collega signora, il vetturiere! è fuori dalla porta.
G: come faccio a riconoscerlo?
C: ha una divisa e un buffo cappello!

dopo qualche minuto
G: scusi ma il suo collega non ha più ombrelli, me ne dia uno lei!
C: Signora io non ho ombrelli, se li ha finiti il collega vuol dire che non ci sono più!
G: ma io voglio un ombrello!
C: (io voglio essere ricco) Signora potrebbe aspettare che qualcuno ne riporti uno.
G: ma io non posso aspettare!
C: (io non voglio lavorare) allora potrebbe comprarlo nel negozio di fronte all'hotel
G: ma io non voglio comprarlo!
C: (ribadisco voglio essere ricco senza lavorare, mi può aiutare Signora) mi dispiace ma non trovo altra soluzione
G: ma io ho pagato per la stanza e voglio un ombrello!
C: Signora lei ha pagato per la stanza non per un ombrello (ne tanto meno mi ha comprato)
G: lei è un maleducato, ora non ho tempo ma quando torno parlerò al direttore! mi chiami un taxi!
C: (lei ha le braccine corte) per un taxi può chiedere sempre al collega alla porta! (se vai in taxi a che ca##o ti serve l'ombrello?!) grazie e buona giornata!!!

Nessun commento:

Posta un commento