domenica 31 ottobre 2010

il conto

alle 23:00...

Cliente: voglio pagare il conto!
Receptionist: mi dispiace ma abbiamo già chiusa la cassa
C: ma io domani parto la mattina prestissimo!!
R: a che ora Signora?
C: alle 6:30
R: signora a quell'ora ci sono due colleghi che la potranno aiutare (alla faccia del prestissimo)
C: ma non fare la coda per pagare!!!
R: signora a quell'ora ci sarà lei ed i due colleghi (e forse qualche fantasma)
C: ma è sicuro?!
R: si signora, non si preoccupi (no guardi domani ho un gruppo di 200 persone che non vede l'ora di partire alle 6:30)
C: allora non posso pagare adesso?!?!
R: no signora ma se vuole posso darle un conto proforma e controllare i suoi addebiti, che camera ha?
C: camera 123
R: un attimo che controllo... signora la camera è già pagata tramite l'agenzia, ha qualche extra?
C: NO!!!
R: allora non ha niente da pagare (cosa ca##o vuoi pagare?), domani mattina lasci la chiave ai colleghi prima di partire
C: non lo posso fare adesso?
R: ... (e come ca##o entri in camera stasera?!?!?!)

4 commenti:

  1. Ahahah!!! è sempre così! ma perchè te sei fermato! aoo! te devi continuà a scrivè altre cose!

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  2. Check in tipico:
    concierge: Buon Giorno
    Cliente: (senza salutare) c'e una camera prenotata a mio nome
    Concierge: a che nome è la prenotazione?
    cliente : a mio nome
    concierge: con chi ho il piacere di parlare?
    cliente: con me!
    Concierge: Perfetto lei è nel luogo giusto.
    Dopo 2 minuti di solenzio....
    cliente:mi da la mia camera per favore?
    Concierge: sarebbe cosi gentile di dirmi il suo nome?
    cliente: di nuovo?
    concierge: mi da un documento cortesemente?
    cliente: ma io sono un ospite abituale sono stato qui nel 2014
    Concierge: benissimo l'ultima volta a che nome a prenotato?
    cliente: a mio nome.....
    concierge: mi scusi non ce la posso fare.....
    cliente: lei mi sta facendo perdere tempo, mi da la mia camera o no?
    concierge: cortesemente se non mi dice il suo nome io non posso risalire alla sua prenotazione
    cliente: te lo detto 4 volte la prenotazione è a mio nome!!!!!


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  3. Check in tipico:
    concierge: Buon Giorno
    Cliente: (senza salutare) c'e una camera prenotata a mio nome
    Concierge: a che nome è la prenotazione?
    cliente : a mio nome
    concierge: con chi ho il piacere di parlare?
    cliente: con me!
    Concierge: Perfetto lei è nel luogo giusto.
    Dopo 2 minuti di solenzio....
    cliente:mi da la mia camera per favore?
    Concierge: sarebbe cosi gentile di dirmi il suo nome?
    cliente: di nuovo?
    concierge: mi da un documento cortesemente?
    cliente: ma io sono un ospite abituale sono stato qui nel 2014
    Concierge: benissimo l'ultima volta a che nome a prenotato?
    cliente: a mio nome.....
    concierge: mi scusi non ce la posso fare.....
    cliente: lei mi sta facendo perdere tempo, mi da la mia camera o no?
    concierge: cortesemente se non mi dice il suo nome io non posso risalire alla sua prenotazione
    cliente: te lo detto 4 volte la prenotazione è a mio nome!!!!!


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  4. Grazie chiunque tu sia che dai voce anche a chi come me sta dall'altra parte del banco! Trovando su internet solo "disavventure negli hotel" dal punto di vista del cliente, è giunto il momento che anche chi ci lavora abbia la sua parte! Grazie grazie grazie 😄

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