lunedì 21 settembre 2009

Teatro alla Scala

un giorno, non riuscendo a trovare una giuda per un cliente VIP, che me l'aveva chiesta alle 3:30 del mattino in discoteca per il giorno dopo alle 11:00, mi sono offerto di portarlo con i suoi amici in giro. prima di arrivare alla scala...
Guest: do you think we can have a private concert after lunch?
S: I don't think Mr. D., you know it's difficult to organize something for the same day and it could be a little bit expensive
G: once we arrive please check...

arrivati alla Scala mi informo e mi dicono che dalle 15:00 ci sono le prove chiuse al pubblico.

S: at 3 pm there is the training but it's not open for public
G: can yo ucheck if we can assist maybe paying
S: ok I'll go and talk to the manager

vado in ufficio e parlo con il responsabile che gentilmente declina l'offerta di soldi, e alla mia affermazione ma come in italia si può fare tutto con i soldi lui mi ha risposto "quasi tutto!"

Nessun commento:

Posta un commento