martedì 11 agosto 2009

Nice view please!

In a hotel in Milano center, just near the Duomo. At check-in time...


Guest: nice view please!
Receptionist: on the lake or on the river? (ma lo sai dove sei?)
G: ..... on the lake!
R: on the lake?
G: yes, the lake!
R: sorry Sir but in Milano we don't have any lake or any river!
G: really?!?!?
R: yes Sir (hee già che città del cavolo senza un lago o un fiume)
G: so where is the view?
R: or on an internal courtyard or on the street (o aspetta ti prenoto un hotel vicino all'idroscalo...)
G: I'm so disappointed...
R: me too Sir (e io che vorrei la vista sul mare!)

2 commenti:

  1. cazzo... anche io volevo la vista sul mare!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Commento qui per speciale simpatia di questo post, ma li ho trovati tutti (no, non li ho letti TUTTI... tutti quelli che ho letto) molto godibili! Poi sono anni che sogno di ambientare una storia in un hotel ma mi mancava la "talpa"... :-)

    RispondiElimina